Aggiornamenti sulle attività dell’associazione PDF Stampa E-mail

Dall’inizio della pandemia L’ADMS ha voluto impegnarsi per dare il buon esempio ed il suo piccolo contributo nel contenimento dell’epidemia da Covid19, sospendendo a malincuore gli incontri in presenza data anche la maggiore vulnerabilità dei diabetici a questo virus, ma non ha interrotto la sua attività ed è sempre e comunque raggiungibile attraverso mail e telefono, sul suo sito ufficiale ed i suoi canali social.

Non abbiate timore, l’associazione riprenderà tutti i suoi incontri di formazione sull’uso dei dispositivi per la cura del diabete, sulla corretta alimentazione e sull’educazione motoria non appena la fine della pandemia permetterà di riaprire in sicurezza.

Cogliamo l’occasione anche per ricordarvi che l’associazione non ha incaricato e non incaricherà mai nessuna persona di raccogliere donazioni a suo nome, le uniche modalità di contribuire ai progetti che portiamo avanti restano quelle che trovate nella homepage del sito.

Vi saluto con la speranza di potervi rivedere presto dal vivo

Michele Calvisi

< Prec.   Pros. >